ROMA 23+24.03.2012

  • Facoltà di Ingegneria
  • di Roma Tre
  • Via Vito Volterra, 48
  • EVENTO GRATUITO

Collabora

Dacci una mano anche tu!

Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per realizzare un grande Codemotion :-) Le attività sono molto varie e tutti possono collaborare sia prima che durante l’evento. Se vuoi darci una mano scrivi a info@codemotion.it

codemotion 2012 image

Volontario all’evento

I giorni del Codemotion, venerdì 23 e sabato 24 marzo 2012, avremo bisogno di persone che distribuiscano gadget, siano assistenti di aule, aiutino con le registrazioni. Ci organizzeremo in modo che i volontari possano seguire i talk in programma di loro maggiore interesse. Per aiutarci in maniera gratuita ed essere volontario all'evento scrivi a info@codemotion.it indicando le tue disponibilità e preferenze.

Volontario per gli allestimenti

Le sere prima del Codemotion ci servirà una mano per allestire gli spazi espositivi. Si tratta di spostare e sistemare i desk, montare i pannelli, preparare i gadget e il materiale da distribuire. Per essere volontario scrivi a info@codemotion.it indicando le tue disponibilità e preferenze.

Pubblica la news sul tuo Blog/Sito

Alla pagina dei comunicati stampa potrai troverai gli aggiornamenti del Codemotion.Roma. Scegli un comunicato e ripubblicalo sul tuo sito Sito o Blog. Segnalaci a info@codemotion.it che hai pubblicato la news e verrai inserito nella pagina dei Web Partner.

Inserisci un banner nel sito

Questi sono i banner del Codemotion. Scegli quello più adatto al tuo Sito o Blog, inseriscilo e fallo puntare a: http://www.codemotion.it/ Segnalaci a info@codemotion.it che hai pubblicato il banner e verrai inserito nella pagina dei Web Partner.

Se sei uno studente o un professore

Ci teniamo molto alla partecipazione degli studenti sia universitari che delle superiori. Purtroppo non è facile riuscire a far promozione all’interno delle scuole e facoltà. Se sei uno studente o un professore e vuoi darci una mano a far conoscere il Codemotion scrivici a info@codemotion.it e capiremo come procedere :-)

Invita via email i tuoi amici e colleghi

Invia una email di invito al Codemotion ai tuoi colleghi o amici che pensi potrebbero essere interessati ai temi trattati all’evento. Per comporre il testo della email aiutati con i comunicati stampa di Codemotion [ancora in fase di realizzazione].

Twitter Supporter

Se anche tu sei un appassionato dell'uccellino più azzurro che c'è, aiutaci a diffondere i nostri messaggi retwittandoli. Su Twitter ci trovi con @CodemotionRoma.

Facebook Supporter

Diventa fan della pagina di Codemotion su Facebook e ricondividi i nostri link e messaggi :-)